Abbigliamento professionale

LE MIGLIORI MARCHE PER CAPI DI ABBIGLIAMENTO TECNICO A PIACENZA

Dal 1990 Eli affianca i propri clienti nell'identificazione delle loro specifiche necessità in tema di sicurezza e offre loro un’ampia gamma di D.P.I. - dispositivi di sicurezza individuale e capi di abbigliamento tecnico. Presso la nostra sede in via Corazza a Piacenza troverete tutto ciò che vi occorre per poter operare in attività di pulizie con competenza e professionalità: da noi solo prodotti di grandi marche, quali Socim, Seba protezione, Colombo Mario, Corsiva.
Macchine

DPI E ANTINFORTUNISTICA

La sicurezza sul lavoro è importante e va affrontata sempre al meglio per garantire al personale la difesa della salute ed essere ottemperanti con le norme vigenti in materia. La legislazione corrente in materia di sicurezza sul lavoro, infatti, impone la dotazione di capi di abbigliamento tecnico specifico a seconda della mansione svolta e adeguati dispositivi di protezione che, in base alla tipologia del lavoro, devono proteggere il corpo del lavoratore, gli occhi o organi vitali come l’apparato respiratorio, in modo da cautelarlo e consentirgli di lavorare nella massima tranquillità e sicurezza.
personale di una ditta di pulizia
persona delle pulizie

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Inoltre, presso il punto vendita di Piacenza sono disponibili soluzioni di abbigliamento professionale per tutte le figure che si occupano di ristorazione, cleaning, sanità. La collaborazione con aziende produttive Made in Italy garantisce la capacità di proporre un’ampia gamma di soluzione e di poter personalizzare al massimo grado la nostra offerta, calibrata sulle reali esigenze della committenza. Presso la nostra sede troverete camici, pantaloni e gilet multi tasche, abbigliamento ad alta visibilità. I capi di abbigliamento professionali disponibili da Eli sono tutti realizzati con materiali di alta qualità e proposti sempre ad un prezzo conveniente.
Affidatevi a un nostro esperto consulente per acquistare i migliori capi di abbigliamento tecnico
Share by: